Costo realizzazione campo Padel

Il Padel è uno sport, può definirsi la rivisitazione in chiave moderna del tennis, racchette e palline sono le basi della disciplina, solo che invece di una una singola rete a separare i giocatori, come avviene nel tennis, ve ne sono ben 4 poste a chiudere l’intero perimetro del campo, ragion per cui è necessario possedere un campo attrezzato per giocare a Padel, in quanto non è possibile adattare strutture diverse al gioco di questo bellissimo sport.

A seguire alcune info utili sul perché possa essere una scelta economicamente vantaggiosa la realizzazione di un campo da Paddle e sui relativi costi.

Campo da Padel: realizzazione e costi

Possedere un campo da Padel per un villaggio turistico, un circolo, un hotel,  un B&B o persino per un privato, rappresenta un investimento economico che ha costi relativamente accessibili, se si pensa alla possibilità di attirare clientela e creare successivo profitto.
Un modo per differenziarsi come struttura nel settore offrendo un servizio innovativo capace di incrementare la fascia intergenerazionale di clienti.
Il costo di un campo da Paddle non è eccessivamente impegnativo, le cifre oscillano su valori medio-alti a seconda della pavimentazione  e della tipologia di campo che si desidera realizzare.
Rispetto ad un campo da tennis o da calcio, il Padel occupa una porzione inferiore di terreno, ed è pertanto, possibile la sua realizzazione anche da chi non ha un grande spazio esterno o interno da sfruttare.
Scelta ideale anche per i costi di gestione che sono nettamente contenuti rispetto ad altre strutture sportive.

Il Padel è entrato a far parte della nostra cultura sportiva da pochi anni, ma sta riscontrando un discreto successo, al punto che è si aperto un vero e proprio mercato che si interessa della realizzazione dei campi da Padel.
Nel Lazio l’azienda Servizi Edili Roma è specializzata nella realizzazione di campi Padel.
Grazie alla presenza di un personale qualificato siamo i migliori nel nostro settore in quanto offriamo soluzioni funzionali, belle da vedere e sicure nel pieno rispetto delle normative in vigore.
La nostra squadra consente di operare su diversi tipi di terreno, preservandone le caratteristiche e dando vita a strutture solide, antiscivolo e fornite di tutta la documentazione necessaria per la loro agibilità e fruizione.
Ci bastano solo 20 metri quadri per realizzare un campo da Paddle, sia interno che esterno della vostra struttura, a seconda dello spazio che desiderate impiegare per il servizio.
Il campo è realizzato in modo da creare un terreno liscio e privo di avvallamenti o increspature tale da consentire la fluidità dei movimenti e il palleggio delle palline con il suolo.
Tutto è curato nel dettaglio, gli stessi pali e reti sono realizzate in “ferro zincato” per resistere alle usure del tempo e del gioco, con copertura fatta da vetri temperati.
Diverse le soluzioni offerte, da versioni: StandardPanoramicoSuper Panoramico.
Chiunque fosse interessato a realizzare un campo da Padel può rivolgerci a noi, saremo in grado con un preventivo completamente gratuito di offrire un servizio personalizzato, apprestando un sopralluogo in loco ed indicando possibili alternative e varianti.
Il costo di un campo Paddle equivale a quanto si può spendere normalmente per acquistare un veicolo, ovvero a seconda che si scelga una familiare o un auto sportiva, il valore scende o si alza.